Breaking News:
Audace Cerignola

Verso Audace Cerignola-Casertana, le probabili formazioni: gialloblù alla ricerca del bomber, parte Parigini dal 1'

Verso Audace Cerignola-Casertana, le probabili formazioni: gialloblù alla ricerca del bomber, parte Parigini dal 1' Fonte immagine: Audace Cerignola

Le probabili di Cerigola-Casertana

Oggi alle 18,30 torna in campo il l'Audace Cerignola, lo fa sfidando la Casertana tra le mura amiche del Monterisi. 

Gialloblù che dopo un ottimo inizio si sono ritrovati in testa alla classifica del girone C di serie C, poi sono arrivate due battute d'arresto inaspettate, gli uomini di Raffaele prima sono caduti in casa per mano del Potenza e poi hanno ottenuto un ottimo punti al Massimino di Catania. Il dato che fa più paura della squadra pugliese è quello delle reti segnate dall'infortunio al ginocchio di Luigi Cuppone, parliamo di 0 reti effettuate da quando il bomber pugliese non ha più calcato il campo da calcio.


QUI CERIGNOLA: Gli uomini di Raffaele devono ritrovare la vittoria e il gol per scacciare le paura degli ultimi 180 minuti. Unico ballottaggio risulta essere quello tra Coccia e Saint-Maza per quanto riguarda una delle due fasce. Ancora ai box Jallow che sarà fermo circa un mese per un problema muscolare. Cerignola quindi in campo con Saracco in porta, linea difensiva a 3 con Visentin, Gonnelli e Velasquez. Centrocampo composta da Coccia, che dovrebbe vincere il ballottaggio su un Saint-Maza non ancora al top della forma, Paolucci, Capomaggio, Tascone e Russo. In attacco spazio per Parigi e Salvemini.


LE PROBABILI FORMAZIONI

CERIGNOLA(3-5-2): Saracco; Visentin, Gonnelli, Velasquez; Coccia Paolucci, Capomaggio, Tascone, Russo; Parigi, Salvemini.

All. Raffaele


CASERTANA (4-2-3-1): Zanellati; Falasca, Gatti, Kontek, Heinz; Damian, Bianchi; Bakayoko, Carretta, Paglino; Asencio.

All. Iori

Articoli correlati