Mister Longo ha parlato in conferenza alla vigilia del match tra Cremonese e Bari, valido per il primo turno di Coppa Italia
Moreno Longo si è espresso in conferenza stampa alla vigilia del match valevole per il primo turno di Coppa Italia contro la Cremonese in programma sabato 10 agosto alle ore 18.
L'attuale allenatore del Bari ha parlato del match contro i grigiorossi e del calciomercato, passando anche per Falletti e Buonaiuto; di seguito le parole dell'ex Como:
"Alla partita arriviamo bene, perché abbiamo lavorato molto bene. Affrontiamo una squadra candidata alla vittoria del torneo, dobbiamo focalizzarci sui nostri miglioramenti, su questo percorso che dovrà passare per cose positive e negative. Andiamo a Cremona per cercare di fare un passo avanti.". Poi sul mercato:
"Quando metti la maglia del Bari non puoi vivacchiare, devi giocare da protagonista. La Cremonese, la Sampdoria, il Palermo, il Sassuolo oggi ci sono avanti per budget, così come altre tre o quattro. Dobbiamo fare benissimo tutto, per cui non puoi essere competitivo su giocatori sui quali non possiamo arrivare. Bisogna essere bravi a costruire, senza fare all in ogni anno. Per quanto riguarda Falletti e Buonaiuto invece, parliamo di due ottimi calciatori che rispettano la caratteristica che stiamo cercando. Che io sappia non c'è nulla di concreto su entrambi, come Partipilo sono giocatori di livello ed è normale che vengano affiancati a noi".