Breaking News:
Dilettanti

Ufficiale: Michele Silvestro è un nuovo giocatore del Martina Franca

Ufficiale: Michele Silvestro è un nuovo giocatore del Martina Franca

L'ala sinistra sarà subito ho a disposizione di mister Pizzulli

Nuovo rinforzo in casa Martina Franca, acquisite le prestazioni di Michele Silvestro, ala sinistra ex Palmese. Di seguito il comunicato ufficiale: "Il Martina Calcio 1947 comunica di aver perfezionato il tesseramento di Michele Silvestro, 25 anni, proveniente dalla Palmese.

Esterno d'attacco dotato di gran classe e fantasia, Michele è stato tra i protagonisti principali della scorsa stagione con la maglia della Palmese con gol ed assist di pregevole fattura, tra cui vanno ricordati i 3 assist messi a segno contro di noi nel match del 15 ottobre scorso.

Nella sua carriera vanta, tra le altre, esperienze con Brindisi, Arconatese, Vibonese, Lecco, Nocerina: di recente è stato premiato al gran Galà del calcio campano come uno dei migliori atleti della stagione 2023/2024.

La società si assicura uno dei più forti attaccanti della passata stagione nel Girone H, battendo la concorrenza di numerosi e prestigiosi club e consegnando a mister Pizzulli un talento che potrà deliziare con le sue giocate il pubblico del Tursi".

Articoli correlati