Breaking News:
Bari

Quinto pari consecutivo per il Bari: al ‘San Nicola’ termina 0-0 contro la Carrarese

Quinto pari consecutivo per il Bari: al ‘San Nicola’ termina 0-0 contro la Carrarese Fonte immagine: Davide Del Mastro

I biancorossi raggiungono quota 13 punti in classifica

Il Bari non va oltre lo 0-0 con la Carrarese, centrando il quinto pareggio consecutivo in campionato. I biancorossi non danno seguito all’importante prestazione fornita contro lo Spezia. Gli uomini di Longo restano momentaneamente a -1 dalla zona playoff, e +1 da quella playout.


Il Bari scende in campo per l’11esima giornata del campionato di Serie B: mister Longo si affida ad un 3-5-2 con Radunovic tra i pali, Mantovani, Vicari e Pucino a comporre il trio difensivo. A centrocampo spazio a Lella, Maita e Benali, a supporto delle due ali Favasuli e Dorval. In attacco il tandem Sibilli-Lasagna.



Ottimo avvio della Carrarese che dopo soli 3’ vanno vicini al gol del vantaggio, ma Radunovic respinge in corner la conclusione dal limite di Zuelli. Al 10’ arriva puntuale la risposta del Bari con un tiro-cross insidioso di Dorval. Due minuti più tardi contropiede pericoloso dei biancorossi, con Lella che serve sulla corsa Lasagna, ma il suo destro non inquadra lo specchio. Al 26’ Sibilli spaventa la difesa della Carrarese, con un destro da fuori area che sfiora il palo alla destra di Bleve. Sette minuti più tardi è il turno di Benali, ma l’estremo difensore ospite blocca facilmente la conclusione del centrocampista barese. Al 35’ colpo di testa pericoloso di Finotto. Al 45+1 ci prova Mantovani di testa, tiro troppo debole.


Longo cerca la scossa inserendo Manzari al posto di Lella. Al 56’ il Bari recrimina un calcio di rigore, dopo la punizione del neo-entrato Manzari, ma per l’arbitro è tutto regolare. Due minuti più tardi arriva la miglior occasione per i biancorossi, ancora sui piedi dell’ex Feralpisalò, ma il suo mancino è leggermente impreciso. Al 64’ il Bari si divora letteralmente il vantaggio prima con Lasagna che non riesce a sfruttare al meglio il servizio di Manzari, centrando in pieno Bleve, sulla respinta Sibilli non riesce a colpire il pallone. Al 75’ ci prova Mantovani, il suo mancino è troppo alto. All’80’ conclusione pericolosa di Cherubini, blocca Radunovic. Minuto 86’: cross di Benali per Oliveri, salvataggio sulla linea, sulla respinta colpito il difensore della Carrarese, ma la palla non vuole entrare; al termine dell’azione l’arbitro segnalerà fuorigioco, scacciando ogni dubbio di rete o meno. Al 92’ la Carrarese sfiora il vantaggio, Radunovic salva il risultato. Brivido finale al 97’ per il Bari, ma il match termina 0-0.

Tag :

Articoli correlati