Breaking News:
Potenza

Potenza, fissata un’amichevole con una squadra di Serie B

Potenza, fissata un’amichevole con una squadra di Serie B

Il club rossoblù sfiderà il Frosinone guidato da mister Vincenzo Vivarini

Primi appuntamenti da segnare in agenda. Riparte la stagione sportiva del Potenza Calcio di mister Pietro De Giorgio. Quest’anno, i rossoblù vogliono cambiare pagina rispetto alla scorsa stagione ed ambiscono a posizioni di certo più consone al blasone del club. 

Così, a partire dal 18 luglio, la rosa si ritroverà a Latronico (Potenza) per avviare la preparazione estiva con sedute di allenamento quotidiane. Come di consueto, sono previsti anche allenamenti congiunti con compagini professionistiche e dilettantistiche, utili ad oliare i meccanismi tattici e a migliorare la condizione del gruppo.


In tal senso, il ds Enzo De Vito ha messo in agenda un test match contro il Frosinone (club appena retrocesso in Serie B) guidato da Vincenzo Vivarini. La sfida si terrà in data 31 luglio, alle ore 18:00,e  si disputerà tra le mura dello stadio Capo i prati di Fiuggi. Il presidente lucano Donato Macchia, in vista di questo importante appuntamento, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di poter affrontare il Frosinone in questa prestigiosa amichevole estiva. Si tratta di un'occasione unica per confrontarci con una società modello del panorama sportivo italiano, un club che rappresenta pienamente l'importanza della programmazione sportiva e della visione di crescita e sviluppo dei giovani talenti. Siamo certi che sarà una grande giornata di sport". Anche l'amministratore delegato Nicola Macchia ha manifestato il proprio entusiasmo: "La partita contro il Frosinone rappresenta un'importante tappa nel nostro percorso di preparazione per la nuova stagione. Siamo onorati di questa opportunità e siamo certi che sarà una serata di grande calcio e divertimento per tutti gli appassionati".


Prima di incontrare i ciociari, mercoledì 24 a Latronico arriverà l’Equipe Campania, compagine organizzata dal coordinatore Antonio Trovato e composta da calciatori in attesa di contratto o di partire con le proprie squadre. Altri appuntamenti in via di definizione con formazioni di Serie B e Serie C saranno resi noti nei prossimi giorni.

Tag :

Articoli correlati