Breaking News:
Potenza

Potenza, Settore Giovanile: annunciate le date degli stage per la stagione 2024/25

Potenza, Settore Giovanile: annunciate le date degli stage per la stagione 2024/25

Tre gli appuntamenti fissati dalla società rossoblù presieduta da Donato Macchia

Al via le date degli stage del Settore Giovanile del Potenza Calcio per la stagione agonistica 2024/25. Ad annunciarlo è direttamente la società rossoblù attraverso un comunicato stampa. Gli appuntamenti sono fissati per martedì 11 Giugno, dalle ore 15, presso il campo sportivo comunale di Vaglio di Basilicata. Lo stage sarà riservato alle categorie 2008-2009; giovedì 13 Giugno, dalle ore 15, presso il campo Alfredo Mancinelli di Tito. Lo stage sarà riservato alle categorie 2006-2007; venerdì 14 Giugno, dalle ore 15, presso il campo Alfredo Mancinelli di Tito. Lo stage sarà riservato alla categoria dei 2010.

Per quanto concerne la modalità di iscrizione allo stage, la società lucana rende noto che la documentazione dovrà essere trasmessa all'indirizzo email settoregiovanile@potenzacalcio.eu specificando nell'oggetto della mail nome, cognome, anno di nascita e ruolo. I documenti da allegare all'interno della mail sono il nullaosta della società di appartenenza; il certificato medico per attività agonistica in corso di validità; la copia del documento d'identità.

Infine la società Potenza Calcio precisa che si riserva di valutare le richieste pervenute e di contattare via mail i ragazzi selezionati, fornendo tutte le informazioni necessarie per la partecipazione allo stage.

Tag :

Articoli correlati