Breaking News:
Potenza

Potenza, Schiattarella probabile allenatore della Primavera 3

Potenza, Schiattarella probabile allenatore della Primavera 3

Il centrosinistra pronto a smettere col calcio giocato per tuffarsi in questa nuova avventura in terra lucana

Un matrimonio che durerà ancora, seppure in altre vesti. Infatti, non termina il rapporto tra il Potenza e Pasquale Schiattarella, il quale dovrebbe essere la guida tecnica della Primavera 3. 


Dunque, dopo tanti anni di professionismo e di onorata carriera, il centrocampista classe '87 appenderà gli scarpini al chiodo ed inizierà una nuova carriera sempre, ovviamente, nel mondo del calcio. A breve dovrebbero arrivare tutte le ufficialità di rito con l’ex calciatore nato a Mugnano di Napoli (NA) pronto a tuffarsi in questa nuova avventura in terra lucana. 


Molto probabilmente Schiattarella sarà affiancato inizialmente da Nicola Tramutola, già tecnico delle giovanili dei lucani. Oltre a un destino in panchina, per l’ex Benevento si era ipotizzato anche un possibile futuro da team manager del club rossoblù, scenari nati a margine dell’incontro con la dirigenza lucana nella seconda metà di giugno. Poi, però, le parti hanno optato per un’altra via.


In carriera, Schiattarella ha collezionato esperienze 105 presenze in Serie A con le maglie di Benevento, Spal e Livorno, e 353 presenze in Serie B (353) con Benevento, Parma, Spal, Latina, Bari, Spezia, Livorno e Ancona. L’ultima annata sportiva è stata con la divisa del Potenza in serie C. 

Tag :

Articoli correlati