Breaking News:
Monopoli

Monopoli, dopo la grande gioia della salvezza parla il presidente Rossiello: "Annata piena di sofferenze, ma pazzesca"

Monopoli, dopo la grande gioia della salvezza parla il presidente Rossiello: Fonte immagine: Monopolipress

A poche ore dalla gioia della salvezza è intervenuto il presidente Rossiello

Ieri allo stadio Vito Simone Veneziani di Monopoli si è giocata una grandissima partita, i titoli se li è presi il numero nove, Tommasini, che da subentrato a pochi istanti dal termine del match ha deciso con un gol decisivo le sorti dell'incontro. Grandissima festa sugli spalti e in campo con i giocatori ad intonare cori dopo 90' di fuoco con una Virtus Francavilla che dal primo all'ultimo minuto di partita ha dato filo da torcere alla formazione di Taurino. A qualche ora dal termine è intervenuto anche il presidente Rossiello, ieri molto coinvolto nella festa salvezza, per ribadire l'anna che è stata. 

Le parole del patron biancoverde: "È una grande soddisfazione, una stanchezza incredibile, un'annata difficile - sono state le sue parole ai colleghi di Antenna Sud. - Ora godiamoci questo momento, poi vediamo. Diciamo che è stato il giusto epilogo per una annata pazzesca, veramente piena di sofferenze. Ora speriamo di goderci un po' questo momento. Dal 34' della prima frazione sembrava una classica tragedia sportivo, ma sapevo che nel calcio tutto può succedere e cosi è stato".

E sul futuro di Taurino: "Taurino ha un altro anno di contratto quindi ad oggi è ancora l'allenamento del Monopoli, sicuramente ora ci godremo di questo momento, avremo modo di incontrarci e pianificare il nostro futuro."

Articoli correlati