Alle ore 20:45 andrà in scena al "Viviani" il match tra Potenza e Crotone
Messo in archivio il turno infrasettimanale, sono pronte a tornare in campo Potenza e Crotone, che si sfideranno all' "Alfredo Viviani" di Potenza alle ore 20:45 nel match valido per la 7° giornata di Serie C. Entrambe le compagini vanno a caccia di riscatto, in quanto reduci da brutti stop casalinghi. I lucani allenati da De Giorgio, al 7° posto in classifica a quota 10 punti, vogliono cancellare al più presto il pesante ko interno di mercoledì, 1-5 contro il Trapani. Di contro i calabresi di mister Longo, che hanno collezionato finora solo 6 punti e aleggiano nella parte basse della graduatoria, sono anch'essi concentrati nel dimenticare in fretta la sconfitta tra le mura amiche con il Sorrento per 1-2.
QUI POTENZA. Rispetto al ko di mercoledì col Trapani, il tecnico De Giorgio potrebbe varare qualche cambiamento. Tra i pali possibile spazio per Alastra mentre in difesa Sciacca dovrebbe prendere il posto dello squalificato Novella. In mediana dovrebbe trovar spazio Ghisolfi accanto a Felippe e Castorani mentre nella linea più avanzata del 4-3-3 via libera a Rosafio, Caturano e al possibile rientro dal 1' di D'Auria.
QUI CROTONE. Per la formazione calabrese invece non dovrebbero esserci particolari novità rispetto alla sconfitta casalinga contro il Sorrento con mister Longo orientato a confermare in blocco l'11 titolare nel turno infrasettimanale.
LE PROBABILI FORMAZIONI
POTENZA (4-3-3): Alastra; Riggio, Sciacca, Verrengia, Burgio; Castorani, Felippe, Ghisolfi; Rosafio, Caturano, D'Auria. All: De Giorgio
CROTONE (4-2-3-1): Sala; Rispoli, Cargnelutti, Di Pasquale, Giron; Gallo, Schirò; Vitale, Tumminello, Oviszach; Gomez. All: Longo