Le parole del tecnico giallorosso alla vigilia di Milan-Lecce
È a caccia di riscatto il Lecce di Luca Gotti, dopo il beffardo pareggio di sabato sera contro il Parma e la brutta eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Sassuolo. Di fronte a se, i giallorossi troveranno un avversario molto forte e carico dopo la brillante affermazione nel "derby della Madonnina", il Milan di Paulo Fonseca. Ecco come il tecnico dei salentini Gotti ha presentato ai microfoni la sfida di domani sera:
SUL MILAN - "?Cercheremo di fare il massimo, troveremo una squadra che ora si è tolta qualche peso. Dovremo cercare di aggredire il Milan nei suoi punti deboli ma sarà importante dare il tutto per tutto in base alle nostre caratteristiche"
SUL SOSTITUTO DI GUILBERT - "Abbiamo un'infermeria affollata. Ci sono molti dei nostri con tanti piccoli problemi e dovremo mettere in campo chi sta meglio fisicamente e dovremo metterli nella loro posizione ideale"
SUL MOMENTO DELLA SQUADRA - "Nel corso di un'annata ci sono anche questi momenti. Capita che perdi 2 punti nei minuti di recupero e ciò ti toglie serenità. Dovremo essere bravi a trovare giovamento da alcuni degli errori commessi. Dobbiamo lavorare intensamente da ora fino a fine maggio e accompagnare il gruppo tra le varie intemperie".
SU KRSTOVIC - "Krstovic non sta male. Ieri ha fatto un allenamento leggero e oggi lo rivedrò. A me interessa che stia bene mentalmente e da questo punto di vista ci siamo parlati apertamente, senza nasconderci nulla. Posso assicurarvi che non ci sono particolari problemi per Nikola"