Breaking News:
Foggia

Foggia, via Capuano e Roma a rischio: le soluzioni per il futuro

Foggia, via Capuano e Roma a rischio: le soluzioni per il futuro Fonte immagine: Pagina Facebook-Calcio Foggia 1920

L'oramai ex allenatore del Foggia Capuano ha confermato le dimissioni, anche il ds Roma è a rischio: le soluzioni per il futuro

È finita l’avventura di Eziolino Capuano sulla panchina del Foggia. Il tecnico ha confermato le dimissioni rassegnate ieri, a caldo, subito dopo la sconfitta contro il Sorrento a Potenza. Una decisione ribadita anche oggi al presidente Nicola Canonico, durante un incontro nel quartier generale aziendale di Modugno. Capuano lascia dunque il Foggia dopo sole cinque giornate, con un bottino di appena 5 punti: una vittoria contro il Taranto, due pareggi con Potenza e Catania e due sconfitte contro Avellino e Sorrento. Non sono però i risultati a pesare nella sua decisione, ma i rapporti deteriorati con parte del gruppo, ormai insostenibili.

Ora, il Foggia, che giovedì sera affronterà il derby dello Zaccheria contro un Cerignola in grande forma, è alla ricerca di un nuovo allenatore. Tra le ipotesi c’è anche il ritorno di Massimo Brambilla, esonerato in seguito alla sconfitta interna con il Giugliano e ancora sotto contratto con il club. Le prossime ore saranno decisive.

Articoli correlati