Le parole del ds della Fidelis nella trasmissione "Pane, Amore e FIdelis"
Intervenuto ai microfoni di Telesveva, durante la trasmissione Pane, Amore e Fidelis, il direttore sportivo dei biancoazzurri, Gianni Califano, ha parlato del momento negativo della squadra di mister Danucci e ha speso parole sull'immediato futuro.
Di seguito le dichiarazioni di Califano:
IL MOMENTO NO - Tre punti in quattro partite e un solo gol segnato: abbiamo dei numeri impietosi, bisogna stare zitti e pedalare. Mi aspettavo e mi aspetto di più, per questa la città di Andria e per i nostri tifosi, che ci sostengono sempre e giustamente ci fischiano quando serve.
INVERTIRE LA ROTTA - Serve solo lavorare. Dobbiamo essere umili e dobbiamo credere in quello che facciamo. Oggi bisogna pensare di partita in partita, perchè il campionato è lungo e c'è ancora tempo per andarci a prendere quello che vogliamo.
MISTER DANUCCI - Abbiamo piena fiducia in lui. Siamo tutti in discussione, me compreso.
LO SCONTRO CON LA NOCERINA - Ci siamo ritrovati in una condizione tale da rendere le prossime sfide, le partite della vita. Il campionato non finisce domenica, ora la pressione è alta, perciò aumenta la responsabilità di ognuno. Adesso bisogna tirar fuori gli attributi.