Breaking News:
Dilettanti

Fc Matera, presentata la domanda di iscrizione al campionato di serie D 2024-2025

Fc Matera, presentata la domanda di iscrizione al campionato di serie D 2024-2025

L'annuncio è arrivato tramite i canali social della società biancoazzurra

Oggi, martedì 9 luglio, alle ore 15.30 circa, la società FC Matera ha presentato la documentazione richiesta per l’iscrizione al prossimo campionato di serie D. Tra i documenti figurano la fidejussione bancaria, il versamento della tassa di iscrizione pari a circa 24 mila euro e le liberatorie dei calciatori e dello staff tecnico della scorsa stagione. Ad annunciarlo è una breve nota pubblicata sui canali social della squadra biancoazzurra.

Dunque un segnale di speranza in casa Matera dopo le recenti dimissioni del dirigente Gianni Sandri. Una decisione, quella del materano, che ha provocato ulteriore apprensione nella tifoseria, ma che invece non ha colpito particolarmente la società lucaa. “Adesso il Consiglio di Amministrazione di Fc Matera prenderà in esame tale istanza e deciderà cosa fare in merito a queste dimissioni”, questo il commento secco della dirigenza sempre sui social.

Dopo la fase dell’iscrizione alla prossima annata sportiva, si attende solo la conferenza stampa del presidente dimissionario Antonio Petraglia che, pochi giorni fa, aveva annunciato come questa settimana sarebbe stata decisiva per conoscere il futuro della squadra della Città dei Sassi. Ore calde, dunque, per i tifosi che attendono di sapere chi saranno gli ingressi societari che rinforzeranno le casse economiche del club, come anticipato dallo stesso patron.

Tag :

Articoli correlati