Breaking News:
Dilettanti

Fc Matera, il dirigente Gianni Sandri rassegna le dimissioni

Fc Matera, il dirigente Gianni Sandri rassegna le dimissioni

Ore calde nella Città dei Sassi: in arrivo una nuova cordata per definire l’ingresso in società

Nuovo scossone in casa biancoazzurra. Nelle ultime ore, il dirigente del Fc Matera, Gianni Sandri ha rappresentato le sue dimissioni al club. Come si apprende dalla nota del club, adesso il Consiglio di Amministrazione di Fc Matera prenderà in esame tale istanza e deciderà cosa fare in merito a queste dimissioni. 

Dunque un nuovo addio nel club della Città dei Sassi che, nelle prossime ore, dovrebbe ufficializzare l’ingresso di nuovi soci, i quali irrobustirebbero la forza economica societaria al fianco del presidente dimissionario, Antonio Petraglia. A tal proposito, pare che l’attuale patron di Grumento Nova (Potenza) potrebbe  rimanere in società con una carica onoraria, nonostante l’arrivo di questa cordata che sarebbe stata preferita ad un’altra proveniente dal Centro Italua.


In ogni caso, sono ore calde in terra lucana con i tifosi biancoazzurri - in particolare la Curva Sud - che hanno alzato nuovamente la voce manifestando la loro contrarietà circa la permanenza del presidente Petraglia e di alcuni dirigenti della scorsa stagione. Una situazione che sembra difficile da ricomporre, ma che potrebbe essere smorzata dalle imminenti risposte concrete e definitive sul futuro della società. 


Tag :

Articoli correlati