Breaking News:
Audace Cerignola

Cerignola, emergenza offensiva: zero gol nelle ultime tre partite

Cerignola, emergenza offensiva: zero gol nelle ultime tre partite Fonte immagine: Audace Cerignola

L'attacco gialloblù fatica a trovare le reti

9 gol nelle prime 4 partite, ma zero nelle ultime 3: questo è il bottino dell'Audace Cerignola arrivati al settimo turno del campionato di serie C. Queste statistiche coincidono al grave infortunio rimediato da Cuppone nel secondo tempo di Cerignola-Giugliano dell'ormai scorso 15 settembre. Dall'infortunio del bomber pugliese, i gialloblù non sono riusciti a concretizzare le tante occasioni create. Raffaele in conferenza post Cerignola-Casertana terminata 0-0 ha dichiarato come le reti siano anche frutto di individualità importanti e che nel secondo tempo la squadra si è messa tante volte nelle condizioni di fare gol.

Con anche Jallow ai box per un infortunio di natura muscolare, la coppia offensiva che sta guidando il Cerignola è Salvemini-Gagliano che, però non sono riusciti ancora a concretizzare le occasioni avute nelle ultime tre partite, in attesa che il colpo da 90 del ds Elio Di Toro,Parigini, torni al 100% per aiutare la squadra in un momento di difficoltà.

Ora tocca a mister Raffaele toccare i punti giusti dei suoi ragazzi per riprendere quel cammino bellissimo, che ora, complici la sfortuna dei tanti infortuni subiti nelle ultime settimane, vive un momento di stallo.


Articoli correlati