Breaking News:
Audace Cerignola

Cerignola e Casertana si dividono il bottino finale: al Monterisi termina 0-0

Cerignola e Casertana si dividono il bottino finale: al Monterisi termina 0-0 Fonte immagine: Audace Cerignola

Tante emozioni, ma zero reti tra Cerignola e Casertana

Cerignola e Casertana si dividono il bottino finale: al Monterisi di Cerignola termina 0-0. Una buona prova del gialloblù a cui manca solo il gol, partita non priva di occasioni, ma molto equilibrata. La squadra pugliese non riesce a trovare la rete ormai da 3 partite e incassa solo due punti in tre partite.Con questo risultato l’Audace si piazza al quinto posto della classifica del girone C di serie C a quota 12 punti in attesa delle partite di stasera.


LA CRONACA



PRIMO TEMPO - Le due squadre partono subito forte, partita che risulta vivace e bella per gli spettatori. L’Audace con pazienza prova a girar palla con pazienza in attesa del varco giusto.

Spreca tutto Coccia su cross perfetto di Luca Russo dal solito out di sinistra, il numero 7 non impatta bene la sfera non inquadrano la porta.

La prima vera occasione della partita capita sul destro di Carretta che da distanza non indifferente lascia partire il destro che impegna e non poco Saracco che devia in calcio d’angolo.

Sugli sviluppi dello stesso calcio d’angolo al 43’ Paglino lascia partire il destro sull’ottimo schema della Casertana, ancora un ottimo intervento di Saracco a sventare il possibile vantaggio rossoblù.


SECONDO TEMPO - Il match non tende ad accendersi e quindi Raffaele si appresta a cambiare alcune pedine del suo schiacciare, dentro Saint-Maza, Velasquez e Di Dio. 

La possibile svolta nel match arriva al 61’ della seconda frazione quando Kontek entra totalmente fuori tempo sul subentrato Saint-Maza procurandosi il secondo giallo che lo manda negli spogliatoio anzitempo.

A circa venticinque minuti dalla fine Coccia si vede annullare una rete dal direttore di gara perchè in area c’era stato un contatto falloso, si resta quindi sullo 0-0.

Aumenta i giri del motore la squadra di Raffaele che mette le tende nella metà campo rossoblù, non riesce però a trovare la conclusione vincente per battere Zanellati.

Ancora Cerignola al caccia del gol: Salvemini calcia a botta sicura, ma un Zanellati super nega il gol all’ex Giugliano.

Capomaggio miracoloso su Bakayoko: dopo che il numero 93 prova una serpentina, il numero 5 gialloblù in scivolata gli nega la gioia del gol.






TABELLINO


AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Visentin, Gonnelli, Gagliano(50’ Di Dio); Coccia(90’ Parigini), Tascone, Capomaggio, Paolucci(50’ Velasquez, 90’ Faggioli), Russo; Ruggiero(60’ Saint-Maza), Salvemini.

Allenatore. Raffaele


CASERTANA (4-2-3-1): Zanellati; Heinz, Bacchetti, Konte, Fabbri; Damian(68’ Proia), Collodel; Bakayoko, Carretta(68’ Salomaa), Paglino(78’ Mancini); Deli(63’ Gatti). 

Allenatore. M.Iori



AUDACE CERIGNOLA-CASERTANA 0-0

Articoli correlati