Breaking News:
Bari

Bari, Falletti: "C'è rammarico per una partita scappata al 90' per un rigore non concesso"

Bari, Falletti:

Le parole di Cesar Falletti al

Tre i protagonisti del "Meet and Greet" organizzato dai biancorossi per far avvicinare, appunto, i tifosi con i calciatori. Falletti, Coli Saco e Dorval i calciatori che hanno preso parte all'evento.

Qualche battuta da parte del fantasista Cesar Falletti che si è espresso così: "Oggi abbiamo cominciato a lavorare dopo la scorsa partita, siamo un pò con il rammarico, ci è scappata al 90' con il rigore non dato. Forse la vittoria ci avrebbe dato un altro animo per affrontare questa settimana, lavoreremo bene per arrivare alla prossima partita in forma. Il primo gol? Speriamo che arrivi, penso solo alla squadra, se la squadra vince il gol arriverà da solo. Il primo bilancio è positivo".

Grande entusiasmo per i tre giocatori biancorossi che si sono prestati alle foto e agli autografi dei numerosi tifosi giunti nell'official store del Bari.

Il prossimo appuntamento dei galletti sarà il prossimo 18 ottobre al San Nicola contro il Catanzaro. La settimana di sosta darà modo alla squadra di Longo di preparare al meglio il match casalingo come detto dallo stesso Falletti.


Tag :

Articoli correlati