Le parole del tecnico biancorosso
Al termine del match ha parlato in conferenza stampa il mister biancorosso, Moreno Longo.
PARTITA: "Sapevamo che il Cosenza sarebbe stata una squadra ostica, la partita si è svolta come pensavamo, loro cambiano molto in basa all'avversario. Abbiamo iniziato bene nella prima parte del primo tempo, la seconda è stata più sporca. Si sta costruendo un gruppo serio e con molta personalità e questo lo abbiamo dimostrato non mollando nemmeno sul pari. Abbiamo bisogno di accumulare più esperienza possibile, oggi siamo rammaricati, ma pieni di fiducia per il futuro":
ESPULSIONE LELLA: "Rivedendo le immagini mi è sembrata molto esagerata, il gesto c'è, ma chi ha giocato a calcio sa che il difensore del Cosenza sta ridendo e noi ci siamo cascati. Abbiamo dato l'opportunità all'arbitro di andare al VAR e su questo dobbiamo migliorare".
LASAGNA: "Mi serviva profondità e velocità e penso che lui ci abbia dato tutto questo, lo abbiamo tenuto anche nei minuti finali proprio per questo".
CAMBI: "Abbiamo inserito Saco perché Maita era stremato e aveva i cambi, poi è entrato anche Obaretin per dare centimetri alla squadra nell'ultima parte".
PALLE INATTIVE: "Sono importantissime in ogni campionato e lo dicono le percentuali, poi è tutta una questione di qualità perché abbiamo chi le sa calciare e dentro l'area abbiamo grande aggressività".